Home » Emergenza Coronavirus » Annullata la XXII Sagra del Formaggio 2020

Annullata la XXII Sagra del Formaggio 2020

Comunicato stampa

Il 12 gennaio c.a. l’ O.N.A.F.  ( Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) ha conferito a Santo Stefano Quisquina l’importante riconoscimento di ” Città del Formaggio 2020″.
Un’ individuazione prestigiosa che ha ricompensato un lungo percorso di valorizzazione e promozione delle eccellenze agroalimentari supportato, in questi anni, con continuità ed orgoglio dalla pubblica amministrazione. E da subito, l’Amministrazione Comunale si era  adoperata per mettere in campo una fitta agenda di eventi e promozioni dei prodotti lattiero-caseari, anche attraverso l’ormai famoso e tanto atteso appuntamento annuale della Sagra del formaggio, prevista  per il 30 e 31 maggio 2020. Leggi Tutto

L’Assessore alle Attività Produttive: G. Ferraro
Il Sindaco: Francesco Cacciatore