Home » Amministrazione Trasparente » Bandi pubblici

Bandi pubblici

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITA’ 2021
BANDO – Riapertura Termini
ALLEGATO A – Modello richiesta
Allegato B

AVVISO PUBBLICO – contributi a fondo perduto per spese di investimento sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di SANTO STEFANO QUISQUINA – FONDI ANNO 2021

DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020
BANDO_modello_fondo_sostegno_attivita_economiche
ALLEGATO_A_Modello_Richiesta
AlIegato B

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRESA E DIFFUSIONE IN DIRETTA STREAMING, RADIOFONICA E ON DEMAND SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE E SU UN PORTALE WEB TV, DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
01. BANDO RIPRESE DIRETTA STREAMING CONSIGLIO COMUNALE
02. ALLEGATO N. 1
03. ALLEGATO N. 2

BANDO PUBBLICO per l’assegnazione delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali” per l’annualità 2021. Scadenza il 20/03/2023 alle ore 13:00.
BANDO PUBBLICO_
AlIegato A