Home » News » Nota del 24 ottobre 2023

Nota del 24 ottobre 2023

clicca per ingrandire
“Che fatica …. che enorme, quotidiana, solitaria, dimenticata fatica quella di fare il Sindaco” solo uno dei passaggi della accorata relazione di apertura di Antonio Decaro alla presenza del Presidente della Repubblica per la 40^ Assemblea Nazionale di ANCI, l’ultima della sua autorevole presidenza.
Anche quest’anno siamo stati presenti per confrontarci e riflettere insieme sulle priorità per il nostro paese.
Un’occasione straordinaria di incontro e di dialogo tra Sindaci e amministratori locali, Governo, rappresentanti istituzionali, terzo settore e aziende.