Home » News » Comune di Santo Stefano Quisquina Ufficio del Sindaco

Comune di Santo Stefano Quisquina Ufficio del Sindaco

Comunicazione Istituzionale del 12 Gennaio 2022
Con la convinzione che si ritiene necessario effettuare uno screening della popolazione scolastica del locale Istituto Comprensivo Maestro Lorenzo Panepinto in maniera tale che la ripresa delle lezioni, possa avvenire in sicurezza è stata predisposta una proposta di deliberazione della Giunta comunale con la quale si dà incarico alla Responsabile dell’Area Socio Assistenziale di procedere all’adozione degli atti necessari per l’acquisto di un numero di tamponi antigenici da destinare allo screening della popolazione scolastica a carico dell’amministrazione Comunale.
In attesa di dati certi e assumendomi la responsabilità del caso e consapevole del limite normativo e giuridico ho EMANATO in via precauzionale e prudenziale ORDINANZA SINDACALE n.3 /2022 che prevede la CHIUSURA delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale dal 13 al 15 Gennaio 2022 dando mandato alla Dirigente Scolastica per l’attivazione delle attività didattiche mediante la DID e/o la DAD .
IL Sindaco Francesco Cacciatore.

ordinanza chiusure scuole