Home » Emergenza Coronavirus » Emergenza Covid – Aggiornamenti del 25 giugno 2021

Emergenza Covid – Aggiornamenti del 25 giugno 2021

Carissimi concittadini, a seguito delle notifiche di stasera da parte dell’Asp, a Santo Stefano Quisquina non si registrano soggetti positivi al Covid 19.
Permettermi di dire con soddisfazione che abbiamo avuto, tutti insieme, la capacità di reagire.
È stato un mese pesante che deve ricordarci che la situazione può facilmente ed imprevedibilmente sfuggirci di mano e che non sono concesse distrazioni. Allo stesso tempo dobbiamo guardare avanti con fiducia e con la speranza che presto l’emergenza sarà definitivamente archiviata.
In ultimo un ringraziamento a ciascuno di voi per la collaborazione e per il senso di comunità che avete dimostrato.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore

clicca per ingrandire